Nasce la “Representative Confederation” a supporto del Manifesto per la Cannabis Libera

Stiamo cercando di organizzare una “Confederazione Rappresentativa” per portare avanti le istanze del Manifesto per la Cannabis Libera in tutta Italia.

Questa Representative Confederation sarà composta dai portavoce del Manifesto per la Cannabis Libera, che si impegneranno principalmente per la diffusione radicale e territoriale dei contenuti del suddetto Manifesto ed in particolar modo a supporto della Proposta Collettiva di Riforma Normativa contenuta al suo interno, oltre a proporre iniziative coordinate per la sua diffusione e per la realizzazione della riforma sociale necessaria.

E’ stata scelta la forma non ufficiale di Confederazione perchè ciascuna realtà partecipante, che diventerà REFERENTE del MANIFESTO per la sua zona territoriale e pertanto coordinerà le attività inerenti al MANIFESTO nella sua area di competenza, rimarrà INDIPENDENTE nelle sue attività gestionali interne, comunicative e politiche, pur rispettando i dettami etici sottoscritti con l’adesione al Manifesto Collettivo.

L’obiettivo è ampliarsi fino a radicarsi rapidamente nel territorio potendo contare su molteplici punti di riferimento CORRELATI E COLLEGATI da questa REPRESENTATIVE CONFEDERATION basata sull’obiettivo comune di Libertà descritto nel Manifesto sottoscritto e pertanto su di esso incardinata.

Non esistono capi o capetti ma Referenti e Attivisti, con un obiettivo UNICO E COMUNE di LIVELLO SOCIALE.

Verranno inseriti i primi Referenti Territoriali della Representative Confederation dopo la Manifestazione Nazionale dell’11 maggio 2019.

#FinoAllaLibertà

HAI GIA’ SOTTOSCRITTO IL MANIFESTO COLLETTIVO? VUOI ADERIRE ALLA CONFEDERAZIONE?

COMPILA IL MODULO DI SEGUITO E PARTECIPA ALLA LOTTA SOCIALE: